Nella Tela! 2010
Anche quest’anno parte il concorso letterario Nella Tela! organizzato da La Tela Nera in collaborazione con Edizioni XII.
Nella Tela! 2010 è un premio dedicato a racconti di genere thriller, horror e fantastico. Come nella passata edizione, anche questa volta le sezioni sono tre: una per racconti lunghi, fino a 50.000 caratteri (sezione “Novelle”); una per racconti di media lunghezza, fino a 20.000 caratteri (sezione “Racconti”), e un’ultima per racconti brevissimi, gli immancabili 666 Passi nel Delirio, di lunghezza non superiore alle 666 parole.
Ancora una volta sono previsti premi in denaro per i vincitori delle tre sezioni, ed è contemplata – ovviamente – la possibilità di partecipare anche a tutte e quante. Ma non è tutto: quest’anno, infatti, la partecipazione sarà gratuita per i vincitori delle edizioni di luglio di Usam – Una Storia Al Mese e della Macelleria n.6.
Le iscrizioni scadono il 15 ottobre 2010.
Credo di riuscire a partecipare in tutte e tre le categorie: d’altra parte il racconto e la novella ci sono al 90 per cento, soltanto 666 passi nel delirio deve partire da zero. Ci si vede XD
anchio anchio anchio! :DD