Nella Tela! 2010

Anche quest’anno parte il concorso letterario Nella Tela! organizzato da La Tela Nera in collaborazione con Edizioni XII.

Nella Tela! 2010 è un premio dedicato a racconti di genere thriller, horror e fantastico. Come nella passata edizione, anche questa volta le sezioni sono tre: una per racconti lunghi, fino a 50.000 caratteri (sezione “Novelle”); una per racconti di media lunghezza, fino a 20.000 caratteri (sezione “Racconti”), e un’ultima per racconti brevissimi, gli immancabili 666 Passi nel Delirio, di lunghezza non superiore alle 666 parole.

Ancora una volta sono previsti premi in denaro per i vincitori delle tre sezioni, ed è contemplata – ovviamente – la possibilità di partecipare anche a tutte e quante. Ma non è tutto: quest’anno, infatti, la partecipazione sarà gratuita per i vincitori delle edizioni di luglio di Usam – Una Storia Al Mese e della Macelleria n.6.

Le iscrizioni scadono il 15 ottobre 2010.

Consulta il bando ufficiale.

Annunci

About Daniele Picciuti

Ultime pubblicazioni: Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013) I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni,2011), Uomini e spettri (racconto in antologia, Bel-Ami Edizioni), Mistero (racconto in antologia, Il Mondo Digitale Editore). Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Capo Redattore Magazine Knife Vice-responsabile Nero Press Edizioni

2 responses to “Nella Tela! 2010”

  1. Ferruccio says :

    Credo di riuscire a partecipare in tutte e tre le categorie: d’altra parte il racconto e la novella ci sono al 90 per cento, soltanto 666 passi nel delirio deve partire da zero. Ci si vede XD

  2. gelostellato says :

    anchio anchio anchio! :DD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: