In uscita l’antologia 256K

I tipi di Braviautori, dopo lunga attesa, hanno finalmente sfornato l’antologia di fantascienza 256K, che contiene 256 racconti da 1024 caratteri limite ciascuno.

Come si legge dalla scheda su Ilmiolibro:

Raccolta di 256 racconti e poesie, selezionati da BraviAutori.it, in omaggio al retrocomputing. E’ presente un racconto del Maestro VALERIO EVANGELISTI. Grazie al sito www.computermuseum.it, l’antologia è stata arricchita, in ogni pagina, di una cronologia dettagliata dell’informatica dagli anni ’50 agli ’80. Non potete non avere questo capolavoro sul vostro comodino.

Nella raccolta è presente anche un mio corto, Prima ora di lavoro, un western-SF che gioca con le apparenze e si ispira a quel capolavoro che è Il mondo dei robot (film del 1973 diretto da Michael Crichton, con uno statuario Yul Brinner nei panni del pistolero robot malvagio). Ovvio che, trattandosi di un corto, il mio racconto non sia nemmeno lontanamente paragonabile al film, ma gli deve, in effetti, l’esistenza.

Accedi alla pagina di 256K su Ilmiolibro

Leggi l’anteprima su Ilmilibro

Pubblicità

Informazioni su Daniele Picciuti

Ultime pubblicazioni: Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013) I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni,2011), Uomini e spettri (racconto in antologia, Bel-Ami Edizioni), Mistero (racconto in antologia, Il Mondo Digitale Editore). Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Capo Redattore Magazine Knife Vice-responsabile Nero Press Edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: