Secondo appuntamento con “Minuti Contati”

Dopo il successo della prima edizione, mercoledi 27 maggio alle ore 22.30, sul forum di Edizioni XII ci sarà il secondo appuntamento con Minuti Contati, un nuovo concorso letterario molto particolare che si affiancherà al ben noto USAM – Una Storia al Mese.
Qual è la particolarità? Semplice: è un concorso “a tempo”.
Si tratta di un vero e proprio rally letterario a cui prenderanno parte solo i più veloci e tempestivi scrittori. Il regolamento di “Minuti Contati” prevede infatti che i racconti non solo dovranno basarsi su un tema che resterà segreto fino all’ultimo momento, ma dovranno essere scritti simultaneamente entro un tempo prestabilito, comunque mai superiore alle tre ore, rispettando un numero di caratteri che resterà imprecisato fino alla partenza, ma che sarà comunque compreso tra i 1.000 e i 5.000.
All’interno della sezione trovate il Regolamento che spiega nel dettaglio tutte le sfaccettature di questo innovativo concorso, che sarà gestito da me medesimo.

Dunque se avete creatività e voglia di mettervi alla prova, questo è il concorso che fa per voi!

Annunci

About Daniele Picciuti

Ultime pubblicazioni: Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013) I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni,2011), Uomini e spettri (racconto in antologia, Bel-Ami Edizioni), Mistero (racconto in antologia, Il Mondo Digitale Editore). Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Capo Redattore Magazine Knife Vice-responsabile Nero Press Edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: