Cursed Sails – I Pirati di Port Royal (vol. 1)
Da qualche mese è disponibile su Amazon il primo volume di una saga piratesca su cui sto lavorando ormai da un paio d’anni. Si tratta di uno studiato mix tra storia e fantasia, avventura e orrore.
Le vicende dei personaggi che incontrerete iniziano nel 1692, anno della distruzione di Port Royal a opera di un terremoto, unito a uno tsunami. Mischiare eventi storici realmente accaduti al mondo oscuro fatto di mostri e maledizioni che avevo in mente è stato avvincente.
Tra le pagine di questo primo libro vi troverete davanti eroi (pochi), antieroi (alcuni) ma per lo più uomini che guardano al solo tornaconto personale, disposti a schiacciare chiunque pur di mettere le mani su un tesoro, nonché donne altrettanto determinate a garantire a se stesse un futuro migliore.
Il libro è disponibile in tre formati: ebook, cartonato e brossura. Lo trovate su AMAZON a questo link
Port Royal, Giamaica, anno 1692.
La Revenge, la nave di Theodore Teach, rientra dopo una turbolenta navigazione. Della ciurma restano solo sei marinai e il capitano vaneggia di un’isola misteriosa nelle cui viscere è custodito un tesoro maledetto che ha fatto impazzire i suoi uomini e decimato la ciurma. A nulla valgono i suoi ammonimenti, altri pirati decidono di prendere il mare, incuranti del pericolo, alla ricerca di questo tesoro sconfinato.
Tre diversi capitani e i loro equipaggi si ritroveranno a veleggiare tra mari in tempesta e banchi di nebbia, lottando gli uni contro gli altri per mettere le mani su un’immensa fortuna, segnando per sempre il loro destino e quello della terra in cui vivono.
Tutte le informazioni e i contenuti speciali di Cursed Sails sono disponibili sul sito illupoelafenice.it










































