Giallo Nanico

giallonanicoDa circa un mese è disponibile su Amazon Giallo Nanico, il secondo volume della saga Mondo di Guerrafondai, di cui Nero Elfico rappresenta la prima uscita.

Il libro è disponibile in tre formati: ebook, cartonato e brossura. Lo trovate su AMAZON a questo link

Nella città nanica di Sputargento un misterioso virus spinge gli abitanti a comportarsi in modo strano, a dire frasi senza senso e a spaccare la testa al prossimo senza ragione. Il saggio Sciroccolmo e il suo vice, Bozzo, vengono chiamati a investigare e ben presto scoprono che tutti i “malati” hanno una cosa in comune: sono passati per Ponte Spaccato.
I due decidono allora di visitare il villaggio e al loro arrivo si trovano di fronte a uno scenario terribile: creature viscide e abominevoli infestano le strade trasformando chiunque in loro simili. Prima di fare quell’orrenda fine, la coppia di investigatori viene salvata dallo sceriffo Lacero e dalla sua donna, Violata.
Inizia così il racconto degli eventi che hanno condotto Ponte Spaccato al disastro. Ma cosa sono le “missioni” di cui tanto si parla? Che cosa vogliono lo stregone Malefix e la misteriosa Lunabuia? E cos’è questa storia del “gioco”?
Ben presto i due nani capiranno che l’intero mondo in cui vivono è a rischio di annientamento e che l’unico modo per salvarlo è seguire le regole di quello strano gioco.

Tutte le info su Mondo di Guerrafondai sono disponibili su illupoelafenice.it