Cursed Sails – I pirati di Port Royal

Da qualche mese è disponibile su Amazon il primo volume di una saga piratesca su cui sto lavorando ormai da un paio d’anni. Si tratta di uno studiato mix tra storia e fantasia, avventura e orrore.

Le vicende dei personaggi che incontrerete iniziano nel 1692, anno della distruzione di Port Royal a opera di un terremoto, unito a uno tsunami. Mischiare eventi storici realmente accaduti al mondo oscuro fatto di mostri e maledizioni che avevo in mente è stato avvincente.

Tra le pagine di questo primo libro vi troverete davanti eroi (pochi), antieroi (alcuni) ma per lo più uomini che guardano al solo tornaconto personale, disposti a schiacciare chiunque pur di mettere le mani su un tesoro, nonché donne altrettanto determinate a garantire a se stesse un futuro migliore.

Il libro è disponibile in tre formati: ebook, cartonato e brossura. Lo trovate su AMAZON a questo link

Port Royal, Giamaica, anno 1692.

La Revenge, la nave di Theodore Teach, rientra dopo una turbolenta navigazione. Della ciurma restano solo sei marinai e il capitano vaneggia di un’isola misteriosa nelle cui viscere è custodito un tesoro maledetto che ha fatto impazzire i suoi uomini e decimato la ciurma. A nulla valgono i suoi ammonimenti, altri pirati decidono di prendere il mare, incuranti del pericolo, alla ricerca di questo tesoro sconfinato.

Tre diversi capitani e i loro equipaggi si ritroveranno a veleggiare tra mari in tempesta e banchi di nebbia, lottando gli uni contro gli altri per mettere le mani su un’immensa fortuna, segnando per sempre il loro destino e quello della terra in cui vivono.

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Daniele Picciuti

Tra le sue pubblicazioni: I racconti del sangue e dell'acqua (Nero Press Edizioni) Terraluna (Runa Editrice) Eddie e Melo - Il segreto dei Roccafiore (Plesio editore) L'inconsistenza del diavolo (Golem Edizioni) Dove arrivano le ombre (Nero Press Edizioni) Nero Elfico (Indipendent Publishing) Cursed Sails saga (Indipendent Publishing) Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Co-responsabile Nero Press Edizioni

Lascia un commento