Cursed Sails – Le sorgenti senza luce

Da pochi giorni è disponibile su Amazon il secondo volume della saga piratesca Cursed Sails.

La storia si svolge tre anni dopo la distruzione di Port Royal e riprende alcuni dei personaggi incontrati nel primo libro. Non saranno tutti, ma non temete! Gli altri li rivedrete nel terzo volume, che uscirà nel corso di quest’anno.

Il libro è disponibile in tre formati: ebook, cartonato e brossura. Lo trovate su AMAZON a questo link

Tortuga, anno 1695. 

Tre anni dopo i tragici eventi di Port Royal, il Capitano White Hurt, al comando del brigantino Resurrection, è alla disperata ricerca di un modo per spezzare la maledizione che lo affligge. Viene così a sapere di un posto segreto, sulla vicina isola di Hispaniola, dove pare sia nascosta una sorgente miracolosa, impregnata di un magico potere.

Hurt affida a Zahraya il compito di guidare una spedizione all’interno dell’isola per scoprire se le voci sono vere. Peccato che anche gli uomini di Daniel Montbars, detto “lo Sterminatore”, siano sulle tracce di quella stessa fonte.

Creature spaventose, magia vudù, maledizioni senza scampo, vecchi amici e nuovi nemici daranno del filo da torcere alla ciurma di White Hurt, mettendo a dura prova il coraggio di ognuno.

Informazioni su Daniele Picciuti

Tra le sue pubblicazioni: I racconti del sangue e dell'acqua (Nero Press Edizioni) Terraluna (Runa Editrice) Eddie e Melo - Il segreto dei Roccafiore (Plesio editore) L'inconsistenza del diavolo (Golem Edizioni) Dove arrivano le ombre (Nero Press Edizioni) Nero Elfico (Indipendent Publishing) Cursed Sails saga (Indipendent Publishing) Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Co-responsabile Nero Press Edizioni

Lascia un commento