Incontro con Raffaele Serafini
Nel panorama degli scrittori emergenti, tra i premiati dei concorsi “di genere”, può capitare di imbattersi nel nome di Raffaele Serafini, autore dalle idee effervescenti, capace di regalare prove di rara maestria letteraria.

Raffaele Serafini
Questo non per cantare elogi, ma per spiegare come a volte, nonostante l’indubbio talento, occorrano tempo e dedizione per iscrivere il proprio nome nel firmamento dei grandi. Posso assicurare ai lettori di Art-Litteram che i suoi racconti, alcuni dei quali presenti in diverse antologie, sono delle chicche da non perdere. Curatore della selezione letteraria dei “Corti” per Edizioni XII, Serafini è reduce da una brillante vittoria nel premio Nella Tela! 2009, concorso riservato a storie di genere horror e fantastico.
Interessante davvero. E mi fido a sufficienza del tuo giudizio per sapere che non diresti “prove brillanti” senza che non siano davvero e almeno delle “buone” prove.
C’è qualcosa che si possa scaricare on-line, giusto per farmi un’idea?
Ciao Andrea, ti ringrazio. Mi sento di segnalarti il racconto “Caramelle di vetro” che trovi a questo link: http://xii.forumfree.net/?t=39398081
Raffaele è bravo,
sigh,
mi batte sempre!!!!
Peccato solo sia furlano 🙂