Minuti Contati Special Edition: Sfida all’Aguzzino

MARTEDI’ 27 APRILE – ORE 23:00

Non perdetevi questa data. Per la prima volta e con grande tripudio degli autori da sempre vittime della sua spietata roncola, l’Aguzzino scenderà in campo. Avete sentito bene. Stanco di vedere altrove quella sofferenza che egli agogna per sua deviazione professionale, l’Aguzzino si cimenterà assieme agli altri concorrenti nel concorso più veloce del web e da lui stesso creato.

Stavolta i Minuti Contati scandiranno il loro insopportabile ticchettio anche per lui. Forse è la vostra unica occasione per dimostrargli di essere migliori, di non dover essere trattati come zerbini per il suo sadico sollazzo. Se vi sentite pronti a sostenere questa prova, non mancate.  Come sempre, un limite di caratteri (compreso tra i 1.000 e i 5.000), un tempo limitato e un tema nascosto saranno i tre baluardi contro cui scontrarsi, solo che questa volta saranno a discrezione dell’Esecutore di Sangue Andrea Viscusi, reduce dalla vittoria nella scorsa edizione di Minuti Contati. A lui l’onere e l’onore di dirigere questa Special Edition.  Per saperne di più, all’interno della sezione dedicata sul forum di Edizioni XII trovate il Regolamento, sorto per soddisfare le vostre domande e dissipare ogni dubbio.

Informazioni su Daniele Picciuti

Tra le sue pubblicazioni: I racconti del sangue e dell'acqua (Nero Press Edizioni) Terraluna (Runa Editrice) Eddie e Melo - Il segreto dei Roccafiore (Plesio editore) L'inconsistenza del diavolo (Golem Edizioni) Dove arrivano le ombre (Nero Press Edizioni) Nero Elfico (Indipendent Publishing) Cursed Sails saga (Indipendent Publishing) Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Co-responsabile Nero Press Edizioni

Lascia un commento