Minuti Contati Special Edition: Sfida all’Aguzzino

MARTEDI’ 27 APRILE – ORE 23:00

Non perdetevi questa data. Per la prima volta e con grande tripudio degli autori da sempre vittime della sua spietata roncola, l’Aguzzino scenderà in campo. Avete sentito bene. Stanco di vedere altrove quella sofferenza che egli agogna per sua deviazione professionale, l’Aguzzino si cimenterà assieme agli altri concorrenti nel concorso più veloce del web e da lui stesso creato.

Stavolta i Minuti Contati scandiranno il loro insopportabile ticchettio anche per lui. Forse è la vostra unica occasione per dimostrargli di essere migliori, di non dover essere trattati come zerbini per il suo sadico sollazzo. Se vi sentite pronti a sostenere questa prova, non mancate.  Come sempre, un limite di caratteri (compreso tra i 1.000 e i 5.000), un tempo limitato e un tema nascosto saranno i tre baluardi contro cui scontrarsi, solo che questa volta saranno a discrezione dell’Esecutore di Sangue Andrea Viscusi, reduce dalla vittoria nella scorsa edizione di Minuti Contati. A lui l’onere e l’onore di dirigere questa Special Edition.  Per saperne di più, all’interno della sezione dedicata sul forum di Edizioni XII trovate il Regolamento, sorto per soddisfare le vostre domande e dissipare ogni dubbio.

Annunci

About Daniele Picciuti

Ultime pubblicazioni: Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013) I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni,2011), Uomini e spettri (racconto in antologia, Bel-Ami Edizioni), Mistero (racconto in antologia, Il Mondo Digitale Editore). Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Capo Redattore Magazine Knife Vice-responsabile Nero Press Edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: