Altrisogni n. 6 è ora disponibile!

Altrisogni n.06 - Cover SMALL 424x600Ci siamo.

In realtà c’eravamo già da qualche giorno, ma che volete, quando uno ha duemilaseicentosessanta cose da fare, il tempo passa in fretta.

Il 30 maggio scorso è uscito ufficialmente il numero 6 di Altrisogni. I contenuti sono come sempre innumerevoli e interessanti. Articoli, recensioni e racconti di stampo fantastico vi aspettano in tutte le loro variopinte accezioni.

Sto parlando forbito, scusate.

Quel che conta è che c’è un mio racconto che…. aehm. No.

Ricominciamo: quel che conta è che all’interno troverete moltissime belle storie e, fra i tanti nomi, emerge quello del bravissimo Dario Tonani, che stavolta si è misurato in un racconto a quattro mani con la non di meno brava Claudia Graziani. 

Volete altri nomi?

Lorenzo Crescentini, Lia Tomasich, Sara Simoni, Alexia Bianchini e il sempre brillante Simone Lega. Tutti nomi da tenere bene a mente.

Ah sì, ci sono anch’io.

E poi si parlerà di orrori italiani, di steampunk, troverete validi consigli per la scrittura sulla creazione dei personaggi e, dulcis in fundo, una bella intervista a Samuel Marolla, scrittore e sceneggiatore di Dampyr.

La magnifica cover che vedete è disegnata da Ettore Biondo.

A voi il link da cui scaricare questo prestigioso numero a soli 2,90 euro (non siate tirchi!)

Avatar di Sconosciuto

Informazioni su Daniele Picciuti

Tra le sue pubblicazioni: I racconti del sangue e dell'acqua (Nero Press Edizioni) Terraluna (Runa Editrice) Eddie e Melo - Il segreto dei Roccafiore (Plesio editore) L'inconsistenza del diavolo (Golem Edizioni) Dove arrivano le ombre (Nero Press Edizioni) Nero Elfico (Indipendent Publishing) Cursed Sails saga (Indipendent Publishing) Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Co-responsabile Nero Press Edizioni

Una risposta a “Altrisogni n. 6 è ora disponibile!”

  1. Avatar di http://pcmshouse.net
    http://pcmshouse.net dice :

    This is very interesting, You are a very skilled blogger.
    I have joined your rss feed and look forward to seeking
    more of your excellent post. Also, I’ve shared your website in my social networks!

Lascia un commento