Clowns Vs Zombies (with Luigi Bonaro)
Torno a scrivere su questo blog dopo una lunga assenza. Le troppe cose da fare mi impediscono di mantenere una costanza che sarebbe raccomandabile se non voglio che questo dominio venga dimenticato dagli utenti, da google e da me stesso.
Mi sono anche reso conto di non aver mai dato notizia dell’uscita di Poker d’Orrore, per Dunwich Edizioni, dove figura un mio racconto thriller (Quanto è profondo il mare) in buona compagnia di Nicola Lombardi, Pietro Gandolfi e Claudio Foti.
Siamo vicini ad Halloween e per questo è appena uscita per Nero Press la raccolta True Halloween, dove compare il mio racconto horror storico Ali di corvo assieme ad altri nove scritti da altrettanti autori, incentrati sul lato storico e folkloristico di Halloween. Ma questo post non parla neanche di questo.
Parla invece della mia fatica scritta insieme all’amico Luigi Bonaro: Clowns Vs Zombies.
Ci siamo divertiti, io e Luigi. Abbiamo messo in piedi una Apocalisse, un’impalcatura fantascientifica, personaggi un bel po’ sopra le righe, animali del circo zombie, e tanti tanti morti viventi. Ne è venuta fuori un’opera che a noi pare divertente, dai tratti grotteschi, che ci ha preso la mano facendoci scrivere molto più di quanto avevamo prospettato all’inizio. E, probabilmente, ne scriveremo ancora…
Se volete acquistare l’ebook – sì, è digitale – potete andare qui oppure nel vostro store online di fiducia.