Quarantunesima settimana di volo – Sotto influsso

Giorno 276
Fuoco che bruci, che riardi in me… avvampa! Ora! Avvampa!
Signore dei sogni, Muawijhe… spazza l’influsso benedetto dello Spirito di Nathaniel! Spazzalo e prendimi! Prendimi! PRENDIMI!

 

Giorno 277
Oscurità. Ridere… ridere ancora, forte… mi piace, mi fa sentire grande… ah, che libidine… la dominazione assoluta sugli esseri inferiori… il vile uomo è uno schiavo, un insetto da schiacciare… ma io… IO! Adoro l’oscuro signore dei sogni… Muawijhe, che mi chiama ogni giorno più forte… qui, in questo buio… dove non c’è luce…
Sono nella mia cabina, ora. Ma allo stesso tempo NON E’ la mia cabina… non com’era prima… sciatta e insapore. Adesso è la MIA NUOVA CABINA, LA MIA NUOVA DIMORA… dove vivo appieno me stesso… qui, tra questi filamenti di carne bruciata che pendono dal soffitto… tra queste membrane scure appiccicate alle pareti… e sto andando verso CASA… LA MIA CASA… NERO.

 

Giorno 278
Ogni giorno è un nuovo giorno verso CASA. Sento il tuo richiamo, mio SIGNORE… sto venendo a te. So che Krysalis mi aspetta per condurmi al tuo cospetto… non ti tradirò. GIURO SUL SANGUE CHE HO VERSATO CHE NON TI TRADIRO’ MAI!
Succede qualcosa. Qualcuno sta…

 

Giorno 282
Sento che ho da scrivere molte cose.
Innanzitutto, mi sono svegliato soltanto ieri, dopo due giorni di coma…
Poi devo aggiungere che MAI, MAI avrei pensato di poter rivedere la luce… non che quando ero… dall’altra parte, pensassi o mi rendessi conto di niente… in realtà, perché L’ALTRA PARTE, il mio ESSERE OSCURO… mi ha reso un mostro, esattamente come già successo sulla Crode del Nord…
Andrò con ordine.
La nostra irruzione nei laboratori doveva essere la nostra unica speranza di salvarci la vita e la mente… ma è stata la nostra condanna definitiva.
L’incursione è stata formidabile.
Forges ha aperto la porta manualmente più rapidamente di quanto ci aspettassimo e siamo penetrati all’interno determinati e armati fino ai denti…
Forges davanti, che sparava a ogni cosa che si muoveva… io, Nina e Yama che correvamo come pazzi verso i nostri obiettivi… Vov che sparava a ripetizione e Navarra che recitava il suo incantesimo… sviluppando una tale potenza di energia da sovrastare le tenebre che ci venivano incontro…
Creature alate e striscianti riempivano il laboratorio, brulicavano e si contorcevano in preda a un’euforia allucinante… la loro frenesia mi spaventava, ma ciò nonostante non mi sono mai fermato a riflettere…
sul perché fossero così eccitati.
Solo ora capisco… che ci stavano aspettando… affamati, AFFAMATI DI NOI… ERVAMO IL LORO PASTO!
Ho intravisto Nina, era riuscita a raggiungere le bombole di gas e stava piazzando le cariche. L’esplosione avrebbe devastato il laboratorio, ma non avrebbe coinvolto altre zone dell’astronave, almeno secondo i nostri calcoli. Yama stava attraversando di corsa la sala, proiettato verso le conserve di prodotti chimici… Vov lo seguiva, sparando su tutto ciò che si muoveva, coprendogli la corsa. Forges era invece dietro di me… e io stavo per arrivare alla Reliquia Oscura.
Nel momento in cui mi sono chinato per piazzare le cariche la cassaforte si è aperta di colpo… il buio è scaturito fuori oscurando ogni forma di luce e dall’ombra è emerso Nazoko… o meglio ciò che restava di lui. Un essere gigantesco, informe… un Servo della Dannazione di Demnogonis… e non era solo, accanto a lui, con indosso la divisa di Aaron Reinberg, una creatura dai mille occhi mi scrutava con sadico odio…
In quell’istante la mia mente ha vacillato…

 

Advertisements

About Daniele Picciuti

Ultime pubblicazioni: Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013) I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni,2011), Uomini e spettri (racconto in antologia, Bel-Ami Edizioni), Mistero (racconto in antologia, Il Mondo Digitale Editore). Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Capo Redattore Magazine Knife Vice-responsabile Nero Press Edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: