Black Cover Award, la copertina vincitrice

Il premio Nero Cafè BLACK COVER AWARD è stato istituito per premiare la migliore copertina di libri gialli, noir e thriller usciti nel 2010 e presentati nel blog di Nero Cafè.
Recensione: Il ritorno del diavolo

Aldina Giunita, ricercatrice universitaria e sua vecchia fiamma. Le indagini sembrano ruotare attorno al manoscritto di un esimio professore, volto a smascherare finti occultisti e sacerdoti di presunte sette sataniche.

Shadow, di Federico Zampaglione

Nasf 6 è uscito!
È finalmente uscita l’antologia NASF 6, in tempo per le festività natalizie. Se avete amici appassionati di fantascienza, ma – almeno in questo caso – anche di horror, fantasy o western, questa è l’antologia da regalare.
Il racconto vincitore di quest’edizione è, come anticipato qualche giorno fa, opera del sottoscritto.
Il titolo, fino a oggi rimasto segretissimo, posso rivelarlo in anteprima: Non è Biancaneve.
Come scrive Massimo Baglione nell’editoriale del volume, si tratta di “una versione insolita e creativa di Biancaneve e i sette nani”. In realtà c’è molto di più, ma soltanto leggendo la storia potrete rendervi conto di quanto.
Potete leggere in anteprima alcune pagine del volume nell’apposita scheda sul sito de ilmiolibro.
Per accaparrarvi l’antologia dovete registrarvi – se non lo siete già – sul sito de ilmiolibro e seguire le indicazioni per l’acquisto.
Buona lettura e, mi raccomando, fatemi avere i vostri pareri.
I ragni zingari, di Nicola Lombardi
Il ragazzo abbassò il capo e guardò con intensità le fiamme delle candele. Grida e pianti, ovunque, ancora. Non c’era proprio rimedio. La vita si era capovolta, e ogni tentativo di raddrizzarla pareva vano. Era come stare dentro uno specchio, dall’altra parte. Ma qual era, poi, l’altra parte? Si chiese se fosse davvero uscito, da quel mondo rovesciato in cui aveva sognato di vagare, o se ci stesse ancora affogando dentro. E i ragni zingari? Erano lì con loro, dentro e fuori, e altri ne stavano arrivando.
Ma al suo ritorno il castello di speranze che si è costruito crolla sotto i colpi di un tumultuoso dolore: Marco è scomparso da tre giorni e nessuno sembra sapere cosa gli sia accaduto, seppur fin da subito appaia chiaro che non tutti dicono la verità. Michele inizia un’indagine personale che lo porta a rivangare un passato che tutti vorrebbero tener sepolto.












































