Tremare senza paura: lunedi 23 la scadenza per il versamento benefico pro-terremoto

Lunedi 23 scade il termine per potersi aggiudicare la raccolta Tremare senza paura, nata da un’iniziativa Nero Cafè. Ogni donazione ricevuta andrà a costituire un fondo che verrà devoluto al Comune di San Felice sul Panaro, come potete leggere nella pagina dedicata sul sito di Nero Cafè. Il comune di San Felice sul Panaro, che patrocina l’iniziativa, è uno dei più colpiti dal sisma che poco tempo fa ha sconvolto l’Emilia Romagna.

Oltre la data del 23 luglio, la raccolta Tremare senza paura non sarà più disponibile.  Gli autori che compongono questa rosa di racconti hanno prestato le loro opere per una nobile causa. Tra loro ci sono nomi di scrittori noti e di emergenti, tutti uguali e ben disposti a mettersi in gioco di fronte a questo terribile evento. Tremare senza paura va quindi considerata come un’edizione unica e limitata. Dopo il 23 luglio, non sarà più possibile trovarla.

Di seguito, il booktrailer, realizzato da Matteo Gambaro, uno degli autori.

Annunci

About Daniele Picciuti

Ultime pubblicazioni: Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013) I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni,2011), Uomini e spettri (racconto in antologia, Bel-Ami Edizioni), Mistero (racconto in antologia, Il Mondo Digitale Editore). Presidente Ass.ne Cult.ne Nero Cafè Capo Redattore Magazine Knife Vice-responsabile Nero Press Edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: